La Teleassistenza, che prevede il collegamento dei nostri tecnici direttamente con il computer del cliente, permette di risolvere in tempi estremamente rapidi una vasta tipologie di problematiche legate all'utilizzo degli applicativi.
Molto spesso, grazie all'intervento di assistenza remota, si riducono i tempi di fermo con il conseguente miglioramento dell'efficienza dei processi, che si traduce in servizi al cittadino di qualità superiore.
Il Servizio di Assistenza On Site è per noi di Win X PAL sinonimo di qualità. I nostri tecnici operano in questo caso direttamente dove è occorso il problema, portando tutta la propria esperienza al servizio del cliente.
In questo modo, oltre a garantire un servizio vicino al cliente, offriamo anche una consulenza specifica rafforzando le competenze dell'utente.
Abbiamo un team di specialisti esperti che mettono la propria competenza al servizio del cliente in ogni momento. Il servizio di Assistenza Telefonica è costantemente garantito e non prevede limitazioni o restrizioni di utilizzo.
Ogni volta che un nostri cliente ha bisogno del nostro supporto, semplicemente, noi ci siamo per offrire sempre un servizio a 360°.
In un periodo storico che vede come trend il costante aggiornamento delle normative per quanto riguarda l'informatizzazione degli enti noi di Win X PAL offriamo corsi e seminari a tema.
Durante gli incontri che spesso annoverano esperti e consulenti esterni puntiamo sempre ad offrire un momento formativo che abbia riscontro immediato nella pratica quotidiana.
La formazione è un punto imprescindibile del nostro sistema di assistenza. Ogni volta che installiamo un nuovo applicativo forniamo ai nostri clienti tutto il supporto necessario per avviarli all'uso.
Il supporto che offriamo nelle fasi di avviamento attraverso il nostro servizio formativo ha lo scopo di rendere per quanto più possibile i nostri clienti addestrati all'uso dei sistemi in modo da renderli operativi ed autonomi quanto prima.